aereo arrow-left arrow-right arrow-down arrow-left arrow-right baia-holiday biglietto aereo Icon / Event / Calendar car horse check close coin-euro compass download euro facebook google ? info instagram like loading map marker mondo nave ombrello phone tel tour treno twitter youtube

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Vai al sito www.baiaholiday.it

Baia Holiday Camping Village, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone strutture di elevato standard qualitativo con un’ampia scelta di campeggi e villaggi in Italia e in Croazia e soluzioni di vacanze adatte sia alle famiglie che ai giovani. La professionalità, la cortesia del personale e la qualità delle case mobili si fondono alla bellezza artistica, storica, culturale e paesaggistica del territorio in cui si trovano i Camping Village.

Scopri le altre strutture del gruppo

Prenota ora
Prenota ora

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)662 85 22 96 info@baiaholiday.at
italia

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Danmark

Da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

+45 53 63 01 25 info@baiaholiday.dk

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

Come arrivare in Croazia

Home Tutti i servizi Info Covid19
Camping Village Poljana

Ecco tutte le regole da seguire per entrare in Croazia e per iniziare ad assaporare l'estate!

Goditi la Croazia e viaggia in sicurezza!
Il marchio "Safe stay in Croatia" certifica che la struttura turistica adotta tutte le misure epidemiologiche e le misure di protezione sanitaria prescritte

La Croazia applica l'approccio comunemente concordato dell'UE "Luci di traffico" alle restrizioni di viaggio da/verso gli Stati membri dell'UE e i paesi associati Schengen.
I viaggiatori (indipendentemente dalla loro cittadinanza) provenienti direttamente dagli Stati membri dell'UE o dai paesi e regioni associati Schengen attualmente classificati come "verdi" saranno ammessi all'ingresso in Croazia senza restrizioni. È necessario che i viaggiatori non mostrino segni di malattia COVID-19 e che non siano stati in stretto contatto con una persona infetta.  

Documentazione obbligatoria di viaggio Si consiglia a tutti i viaggiatori di compilare il modulo all'indirizzo ENTERCROATIA per agevolare l'ingresso e il tuo soggiorno in Croazia. 

È richiesto un test coronavirus?
Tutti i viaggiatori che, indipendentemente dalla loro cittadinanza, arrivano da paesi o regioni che NON sono classificati come "verdi", sono soggetti all'obbligo di un test PCR negativo prima della partenza. Il test deve essere effettuato entro 48 ore prima dell'arrivo.

Le persone che hanno recuperato dalla COVID-19 negli ultimi tre mesi sono esenti dall'obbligo di fornire un risultato negativo del test e di isolarsi. Per dimostrare il loro recupero, i passeggeri devono avere un risultato positivo del test PCR o un risultato del test antigenico, o un risultato positivo del test di neutralizzazione (NT) ottenuto negli ultimi tre mesi e più di 14 giorni, o un certificato di recupero rilasciato da un medico.

È necessaria una quarantena?
Tutti i viaggiatori che, indipendentemente dalla loro cittadinanza, arrivano da paesi o regioni che NON sono classificati come "verdi", e non forniscono un test PCR negativo prima della partenza, devono rimanere in quarantena fino a quando non ricevono il risultato di un test PCR effettuato in Croazia.
I viaggiatori che arrivano da un paese o da una regione classificati come "verdi", che transitano senza indugio in paesi o regioni ad alto rischio, non saranno tenuti a dimostrare un risultato negativo del test PCR per SARS-CoV-2, né a rimanere in quarantena, purché possano dimostrare questo viaggio.

Per maggior informazioni e aggiornamenti clicca qui

PRENOTA ORA!

Condividi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni